Bloccato e minacciato col coltello| Corriere rapinato in via Trinacria - Live Sicilia

Bloccato e minacciato col coltello| Corriere rapinato in via Trinacria

Il rapinatore indossava un casco. E' scappato con un bottino di cinquecento euro. Indagini in corso della polizia.

PALERMO – Aveva appena effettuato una consegna in un negozio di via Trinacria. Al suo ritorno verso il suo furgone che trasportava surgelati, è stato bloccato alle spalle.

A minacciarlo puntandogli un coltello un giovane malvivente che indossava un casco: ha intimato al corriere di consegnare tutti i soldi dell’incasso, cinquecento euro circa. Momenti di terrore per la vittima, che dopo la fuga del malvivente ha chiamato il 113.

Sotto choc ha raccontato ai poliziotti quanto successo e fornito una descrizione del rapinatore, probabilmente fuggito a bordo di una motocicletta guidata da un complice. Al vaglio della polizia le immagini delle telecamere della zona, le indagini sono in corso.

La scorsa settimana a finire nel mirino dei malviventi il corriere che doveva consegnare un carico di sigarette al centro di distribuzione tabacchi di viale Regione Siciliana. Il mezzo è stato bloccato da un commando in via Thaon di Revel e svuotato. Il bottino di 35 colli di sigarette ammonta a settantamila euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI