Forestali a Catania | Sindacati in piazza

Forestali a Catania | Sindacati in piazza

Gli avvenimenti in programma in Sicilia per oggi, mercoledì 28 ottobre.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per oggi in Sicilia.

1) CATANIA – Via Prefettura, ore 15:00 Manifestazione di protesta dei forestali, in sciopero generale.

2) MESSINA – Palazzo Zanca, ore 10:30 I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil presentano la giornata di mobilitazione “Lavoro e sviluppo diritti e legalità per il futuro della Sicilia” in programma il 31 ottobre nel Palacultura.

3) CATANIA – Municipio, sala giunta, ore 10:30 L’assessore al Decoro Urbano Salvo Di Salvo e la presidente della Sibeg Cristina Busi Ferruzzi illustrano gli interventi di riqualificazione del centro storico della città ai quali partecipa l’azienda.

4) CATANIA – Chiesa Badia di Sant’Agata, ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione di “Luoghi, memorie e personaggi della Storia”, una serie di iniziative, per la regia di Agostino De Angelis, in programma dal 29 ottobre nella chiesa Badia di Sant’Agata.

5) PALERMO – Palazzo dei Normanni, Sala ‘Palumbo’, ore 11:45 Conferenza Stampa di FI sul problema dei forestali e la situazione finanziaria della Regione.

6) PALERMO – Caserma Lungaro, ore 14:30 Presentazione dell’Associazione nazionale criminologi e criminalisti. Presenti, fra gli altri, il questore Guido Longo, il procuratore Nico Gozzo e il fondatore di Libera Don Ciotti.

7) SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – Protezione Civile, via Taormina 1, ore 15:00 Seminario “La professione dell’architetto dopo il DPR 137/2012”, organizzato dall’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Catania. Partecipano il presidente dell’Ordine Giuseppe Scannella e il dirigente capo del Servizio del D.R. Protezione Civile Salvatore Lizzio.

8) CATANIA – CittàInsieme, Via Siena, ore 20:15 Incontro sullo stato della città con l’assessore comunale Saro D’Agata e con il consigliere Niccolò Notarbartolo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI