PALERMO – Avvenimenti previsti per giovedì 5 novembre in Sicilia:
1) CATANIA – Prefettura, ore 09:30 Incontro con i sindacati sulla vertenza dei lavoratori del teatro massimo ‘Vincenzo Bellini’.
2) CATANIA – Pubbliservizi Spa, centro Le ciminiere, ore 11:00 Conferenza stampa sul tema “La nuova pubbliservizi esempio da consegnare al Forum nazionale della pubblica amministrazione”.
3) PALERMO – Sala Rossa dell’Assemblea Regionale Siciliana, Palazzo dei Normanni, ore 11:30 Presentazione del progetto “Tra Terra e Cielo. La visione trascendente, percorsi arabo normanni tra Monreale, Palermo e Cefalù”. Prevista la presenza di un rappresentante dell’Assemblea Regionale, del Dirigente Generale del Dipartimento, Beni Culturali ed Identità Siciliana Gaetano Pennino.
4) CATANIA – Tim #Wcap accelerator, Via Novara 59, ore 15:00 Tappa di un tour informatico di Tim dedicato al crowdfunding per enti, associazioni e cittadini che propongano progetti in ambito di innovazione sociale, cultura digitale e tutela dell’ambiente. 5) CATANIA – Palazzo della Cultura, ore 17:00 Presentazione di “Catania si mette in mostra” di CityMap Sicilia.
6) CATANIA – Chiesa di San Nicola l’Arena, ore 20:30 Concerto del Coro della Venerabile Cappella Giulia della Basilica di San Pietro in Vaticano, diretto da padre Pierre Paul, nell’ambito del 5/o Festival Internazionale del Val di Noto “Magie Barocche”.

