Beve acido nitrico per errore | Grave un immigrato di 30 anni

Beve acido nitrico per errore | Grave un immigrato di 30 anni

Beve acido nitrico per errore | Grave un immigrato di 30 anni
L'ospedale di Agrigento
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

L'uomo è stato ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

LICATA – Beve, per errore, acido nitrico e finisce, in gravi condizioni, all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Si tratta di un trentenne del Bangladesh che lavorava in campagna al confine fra Licata (Ag) e Butera (Cl). Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’immigrato, durante una pausa di lavoro nei campi, anziché prendere la bottiglia dell’acqua minerale ha preso ed ha bevuto da quella che conteneva acido nitrico. Il giovane, ospite di un centro Sprar, è stato prima portato all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata e poi trasferito ad Agrigento. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI