Scuola Pertini, in vista| il ripristino dei riscaldamenti - Live Sicilia

Scuola Pertini, in vista| il ripristino dei riscaldamenti

"Il quadro elettrico è stato sostituito e i tecnici hanno messo a punto l'impianto. Manca solo l'ultimo tassello, il collaudo, che ci auguriamo sia realizzato lunedì".

tony sala (mov139)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Manca davvero poco al ripristino del sistema di riscaldamento nel plesso Pertini: il quadro elettrico è stato sostituito, e i tecnici hanno messo a punto l’impianto. Manca solo l’ultimo tassello, il collaudo, che ci auguriamo sia realizzato lunedì”. Lo dice il consigliere comunale del Mov139 Tony Sala. “Siamo felici di constatare ancora una volta come la sinergia inter istituzionale sia determinante per raggiungere obiettivi significativi, assicurare quei servizi cui tutti i cittadini hanno diritto e, in particolar modo, tutelare la salute e il benessere dei bambini”, dice la preside Antonella Di Bartolo. “Sono state superate tutte le criticità per ridare calore alle aule della scuola Pertini, tutelare la salute dei cittadini ed in particolare dei bambini è un dovere istituzionale – dice Sala – ciascuno ha dato il proprio contributo per il benessere dei piccoli alunni; rimane soltanto il collaudo per accendere definitivamente l’impianto di riscaldamento e affrontare l’inverno. Alla fine la caparbietà, l’iniziativa e l’intraprendenza della preside Di Bartolo sono state premiate”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI