Anselmo: "All'Asp di Palermo | buona gestione e ottimi risultati"

Anselmo: “All’Asp di Palermo | buona gestione e ottimi risultati”

Anselmo: “All’Asp di Palermo | buona gestione e ottimi risultati”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il capogruppo del Pd replica al presidente della Commissione Sanità Digiacomo: "Credo che la politica debba abituarsi a restar fuori dalle scelte prettamente sanitarie e ad usare sempre toni moderati e rispettosi”.

La polemica
di
1 min di lettura

PALERMO – “La commissione Sanità dell’Ars sta portando avanti un lavoro prezioso di controllo e verifica, ma credo che la politica debba abituarsi a restar fuori dalle scelte prettamente sanitarie e ad usare sempre toni moderati e rispettosi”. Lo dice Alice Anselmo, presidente del gruppo PD all’Ars.

“Risparmio di risorse pubbliche, pubblicità delle iniziative, innalzamento della qualità dei servizi, nuove modalità di accertamento delle pratiche di invalidità civile: sono questi – aggiunge Anselmo – alcuni dei risultati della buona gestione avviata dalla Asp 6 di Palermo, rispetto ai quali è giusto riconoscere i meriti di chi sta portando avanti un buon lavoro. Si tratta di risultati – conclude Anselmo – che l’assessore monitora, verifica e riconosce”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI