PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì 15 febbraio in Sicilia:
1) PALERMO – Liceo artistico statale Vincenzo Ragusa e Orama Kiyoara ore 10:30 Presentazione del progetto Diar Muse digitalizzazione e schedatura materiali nastrografici del Folkstudio di Palermo e di alcuni documenti sonori dell’Associazione per la Conservazione delle Tradizioni Popolari e dell’Archivio Etnografico Siciliano.
2) SCIACCA (AG) – Circolo di Cultura, via Vittorio Emanuele 72 ore 10:30 La Soprintendenza del mare presenta alla stampa il relitto di un “Savoia Marchetti” della II Guerra Mondiale abbattuto dai caccia inglesi il 14 agosto del 1942 ritrovato in mare a 38 metri di profondità.
3) CATANIA – Università, aula magna rettorato ore 15:30 Convegno nazionale su ‘Assicurazioni Rca e tutela dei consumatori a proposito del decreto concorrenza’, organizzato dal Sindacato nazionale agenti di assicurazione (Sna), in collaborazione con Fondazione Nuovo Mezzogiorno e l’università di Catania. Partecipa il presidente della commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano.
4) GIARRE (CT) – Ist. Majorana-Sabin, corso Europa 10, ore 16:00 Convegno su “Alimentiamo la città”. Interviene, tra gli altri, Giuseppe Castiglione, sottosegretario per le Politiche agricole, alimentari, forestali.
5) PALERMO – Chiesa di San Nicolò di Bari, quartiere Albergheria, ore 17:00 Il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, Fulvio Giardina, inaugurerà il progetto “Cu sì? Intervento psicologico di sviluppo di comunità”.
Gli avvenimenti previsti in Sicilia per lunedì 15 febbraio
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo