"Ubriaco investe e uccide ciclista" | Arrestato per omicidio colposo - Live Sicilia

“Ubriaco investe e uccide ciclista” | Arrestato per omicidio colposo

Secondo l'accusa, l'uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica causata da abuso di bevande alcoliche, si è messo alla guida della propria autovettura a folle velocità seminando il panico, fino all'incidente.

SIRACUSA- Ubriaco si sarebbe messo alla guida della sua auto investendo e uccidendo un anziano che era su una bici. E’ l’accusa contestata da agenti del commissariato della polizia di Avola a Vincenzo Tiralongo, 45 anni, che è stato arrestato per omicidio colposo aggravato dallo stato di ebbrezza, omissione di soccorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento. Secondo l’accusa, l’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica causata da abuso di bevande alcoliche, si è messo alla guida della propria autovettura a folle velocità seminando il panico per le via cittadine e, giunto in corso Vittorio Emanuele, ha investito un anziano a bordo di una bici uccidendolo. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI