Centro storico, controlli antidroga| Scattano quattro arresti - Live Sicilia

Centro storico, controlli antidroga| Scattano quattro arresti

I carabinieri hanno colto in flagrante due pusher. Stavano cedendo a dei giovani marijuana ed hashish.

PALERMO – Sorpresi mentre spacciavano nel cuore del centro storico. I carabinieri hanno fatto scattare le manette nei confronti di due persone colte in flagrante mentre cedevano alcune dosi di droga al Capo e a Ballarò. I militari della stazione Oreto hanno arrestato Giuseppe Napoli, 27enne palermitano già noto alle forze dell’ordine: è stato notato mentre vendeva hashish e marijuana a due giovani acquirenti, a loro volta segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

Nei guai anche Domenico Prestifilippo, 19 anni: è stato sorpreso a Ballarò mentre cedeva due dosi di marijuana ad un 41enne palermitano. Perquisito, il pusher è stato trovato in possesso di sette grammi di marijuana, dieci di hashish e soldi in contanti, finiti sotto sequestro.

Nel corso dei controlli dei carabinieri le manette sono scattate anche per Massimiliano Pecoraro, 40 anni, che dovrà scontare due anni e due mesi di reclusione per ricettazione e per Filippo D’Angelo, 27 anni, rinchiuso al Pagliarelli dopo avere violato più volte gli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI