Ripresi mentre abbandonano il cane| Denunciati due palermitani - Live Sicilia

Ripresi mentre abbandonano il cane| Denunciati due palermitani

Il cane legato ad un palo e abbandonato

Rintracciate e denunciate due delle tre persone che hanno lasciato il cane legato ad un palo. VIDEO

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

CARINI (PALERMO) – Sono quasi le 22,30 di martedì sera quando un uomo scende da un’auto tenendo un cane al guinzaglio.

La telecamera del Comune di Carini immortalano quei momenti, all’altezza del bivio Fondo Crocco: con un borsello a tracolla, lega il cane ad un palo vicino ad una discarica, qualcuno lo segue con l’auto e lo attende nelle vicinanze per andare via subito dopo. Il quattrozampe resta lì, guarda il suo padrone da lontano che lo abbandona.

L’intervento della polizia municipale di Carini e dell’Enpa ha evitato il peggio e il cane è stato messo in salvo. La caccia a chi si è reso responsabile dell’abbandono è subito partita e l’Enpa, dopo aver messo al sicuro il cane in una struttura sanitaria, aveva anche offerto cento euro a chi avrebbe dato una mano nelle ricerche.

Nel frattempo la polizia municipale di Carini ha individuato due dei tre responsabili, sono palermitani. Si tratta di  M.L.B. di 43 anni e S.D.M di 34 anni e avrebbero ammesso di aver lasciato il cane vicino alla discarica. Per loro è scattata la denuncia, si cerca una terza persona che era a bordo dell’auto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI