PALERMO – Si è tenuta oggi a Palermo una riunione della Presidenza di Confesercenti Sicilia nel corso della quale i presidenti provinciali di Palermo, Messina e Catania sono stati nominati vicepresidenti regionali dell’associazione.
All’incontro erano presenti il Direttore generale nazionale di Confesercenti Giuseppe Capanna, il responsabile dello sviluppo organizzativo nazionale della Confesercenti Gaetano Di Pietro, il presidente regionale Vittorio Messina, il direttore regionale Michele Sorbera , i presidenti provinciali Mario Attinasi (Palermo), Alberto Palella (Messina) e Filippo Guzzardi (Catania). tutta la Presidenza regionale di Confesercenti.
“Ho ringraziato i vertici nazionali e regionali di Confesercenti della fiducia dimostrata – dice Mario Attinasi, presidente di Confesercenti Palermo e neo vicepresidente regionale – si tratta di un’importante azione di riorganizzazione della nostra associazione che così sarà ancora più presente sul territorio a tutela degli imprenditori. Confesercenti si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze dei suoi iscritti e su Palermo continueremo le nostre battaglie per rilanciare l’economia cittadina puntando sul turismo, il decoro e la sicurezza”.