La Corte contro Orlando: | "E' continuità con Cammarata"

La Corte contro Orlando: | “E’ continuità con Cammarata”

Orazio La Corte

Le critiche del consigliere comunale di Leva democratica.

Piano Trabucco
di
1 min di lettura

PALERMO – “La Giunta Orlando in continuità con quella Cammarata. Lo dimostrano alcuni degli atti, su tutti il piano particolareggiato di via Trabucco, portati a Sala delle Lapidi”. A dirlo è il consigliere comunale Orazio La Corte (Leva Democratica), che aggiunge: “Una prassi che va avanti dall’inizio della sindacatura Orlando. Il programma elettorale del sindaco Orlando non prevedeva l’apertura di nuovi centri commerciali, che tra l’altro penalizzano i negozi di quartiere. Così non si fa altro che ingannare gli elettori, che in massa hanno votato Orlando e in generale tutti i palermitani”.

“La volontà di andare avanti sul piano Trabucco, ma anche sul cimitero di Ciaculli – conclude il consigliere di Leva Democratica – è la conferma che questa amministrazione comunale agisce in continuità con quella precedente, dando seguito a interessi politici cari al centrodestra”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI