De Magistris e il M5s | "Con loro governerei"

De Magistris e il M5s | “Con loro governerei”

De Magistris e il M5s | “Con loro governerei”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

NAPOLI – “Noi abbiamo bisogno del sostegno, del contributo, del pungolo critico di quel movimento a cui guardo con rispetto e con cui mi piacerebbe governare insieme per i prossimi anni”. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, interpellato dall’Ansa, apre la porta al Movimento 5 Stelle nonostante le chiusure che arrivano dal candidato sindaco Matteo Brambilla e dal presidente della commissione di Vigilanza della Rai Roberto Fico.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI