PALERMO – Ha perso il controllo della sua Lancia Y, poi è finito fuori strada, terminando la sua corsa in un terreno di campagna. L’incidente stanotte sulla strada statale in direzione di Misilmeri, all’altezza di Villabate.
Ferito l’automobilista, un ragazzo di 23 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con codice giallo al Policlinico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale di Buonfornello. Un altro incidente si è verificato stamattina sull’autostrada A29, in direzione Mazara.
Un tamponamento tra diverse auto, avvenuto all’interno di una delle gallerie nella zona di Isola delle Femmine, ha provocato due feriti, entrambi soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. Il traffico è andato in tilt, sull’autostrada che conduce all’aeroporto si sono verificati forti rallentamenti in attesa della rimozione dei mezzi. Anche in questo caso sul posto è intervenuta la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.