Di Maio ammette: | "Ho fatto un errore" - Live Sicilia

Di Maio ammette: | “Ho fatto un errore”

Luigi Di Maio
Il caos nel M5s
di
1 min di lettura

NETTUNO (ROMA) – Dal palco di Nettuno Luigi Di Maio ha parlato del caso delle mail su Paola Muraro: “Ho commesso un errore. Ho sottovalutato” il contenuto della mail che mi era stata inviata. “Non l’ho detto a Roberto, Carla, Carlo, Alessandro, l’ho sottovalutata e sono qui a dirvelo negli occhi”. Sul palco, assieme ai vari membri del direttorio, è salito anche Beppe Grillo, che oggi non ha incontrato la sindaca di Roma: “Ringrazio il direttorio che ha protetto Virginia Raggi”. “Andrà avanti, e noi vigileremo”, ha aggiunto Grillo paragonando Raggi al primo sindaco nero del 1968 in Mississipi”.

“Stiamo sfondando un sistema che era in piedi da 50 anni, che ci crediate o no”, ha detto ancora il leader M5s, che ha concluso: “Andate a fanc… tutti!”. Virginia Raggi al momento non cede sul caso dell’assessore all’ambiente Paola Muraro, nonostante le pressioni di Grillo e dei vertici. Ma gli altri cambiamenti, chiesti alla sindaca, sono stati accettati dalla Raggi: al capo della segreteria, Salvatore Romeo, sarà ridotto lo stipendio mentre il vicecapo di gabinetto Raffaele Marra sarà ricollocato in un’altra sede, secondo quanto scritto sotto la dichiarazione della Raggi, ripresa da Facebook.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI