Torna il gruppo Upim a Palermo | Accordo con Carrefour Sicilia - Live Sicilia

Torna il gruppo Upim a Palermo | Accordo con Carrefour Sicilia

Ha aperto oggi in via Bernini. Presto anche a Mondello nella futura "Galleria Castelforte".

PALERMO – Torna il gruppo Upim a Palermo. Dopo tanti anni dalla chiusura dell’ultimo punto vendita, Upim riapre in città grazie a un accordo con il più grande franchising di Carrefour in Italia, Carrefour Sicilia. Il primo negozio ha aperto oggi in via Bernini, zona Uditore, accanto al supermercato CMarket, nuova denominazione dei supermercati del gruppo. Anzi, non accanto ma “dentro”, secondo la moderna logica dello “shop in shop”, cioè due negozi in uno. Nuove anche le insegne del negozio: insieme ai marchi di CMarket e Upim spunta anche una bandiera della Sicilia con il simbolo della Trinacria, un segnale chiaro che il gruppo lancia alla sua clientela: non dimentichiamo le nostre radici e rispettiamo le tradizioni.

L’obiettivo dello “shop in shop” è quello di permettere ai clienti del punto vendita di vivere quotidianamente l’esperienza del centro commerciale, seppur in forma ridotta: fare la spesa nel proprio supermercato di fiducia e fare shopping nello stesso posto e nello stesso momento. Una logica che è il cavallo di battaglia del gruppo, proprietaria tra l’altro anche del supermercato Carrefour di via Castelforte, a Mondello. Proprio in quella sede, a breve – entro fine ottobre secondo i piani – sarà realizzato un grande progetto: l’apertura della “Galleria Castelforte”. Oltre al CMarket e all’Upim -quest’ultimo avrà due grandi aree separate, quella dedicata all’abbigliamento per bambini e quella per gli adulti – ci sarà una parafarmacia, una palestra (Mondello Fitness), un centro estetico e i negozi di Anf, di oggettistica, e Zoo Service, per gli amici a quattro zampe.

Un investimento importante, quello di CDS, in una città come Palermo, in cui il mercato del lavoro è sempre in crisi. L’apertura della zona Upim in via Bernini, dopo la conferma dei dipendenti di tutti i punti vendita acquisiti, ha portato già all’assunzione di quattro nuovi dipendenti ma il gruppo è in crescita, sia in città sia nelle altre zone della Sicilia in cui operano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI