PALERMO – Domenica 30 aprile la Mondello Italo Belga inaugurerà l’apertura di stagione sia del Lido Valdesi, con il bar il Mida, che è anche punto di riferimento mondano per aperitivi e concerti sotto le stelle, sia del Lido Stabilimento, a ridosso del paese. Tutte e due le spiagge attrezzate saranno fruibili dalle 9 alle 19 aggiungendosi al lido dell’Euroyachting, già aperto dal primo aprile. Tutti coloro che entreranno domenica, riceveranno un ingresso omaggio per il primo maggio.
Al Lido Valdesi, sempre domenica, saranno la musica e l’attività fisica ad essere protagoniste: sarà allestita infatti la prima Fit Beach, organizzata dal trainer Davide Sunseri con la società. Dalle 9.30 alle 19, sulle note proposte dai dj Valerio Cordaro e Tonino Giammona, si potrà assistere ad esibizioni di Capoeira, Fit boxe, Functional bag per il crossfit. E sarà anche possibile partecipare agli allenamenti di cardio fitness high intensity interval training, pesi, kettlebell / trx, pilates, piloxing, postural stretching, zumba e persino zumba kids per i più piccini.
Sulla spiaggia di Mondello il servizio di salvataggio è già attivo dal primo aprile e lo sarà fino al 31 ottobre, mentre per quanto riguarda i trasporti, con la tessera BlueClub della Italo Belga, si otterrà uno sconto del 30 per cento sul bike e car sharing, mentre con la tessera bike e car sharing, si avrà uno sconto del 20 per cento sull’ingresso ai lidi Stabilimento, Valdesi e, dal primo giugno, anche Sirenetta. Infine, il costo del biglietto dell’autobus verrà interamente scontato dall’ingresso ai lidi attrezzati.