Schianto alla Favorita| Ferito l'ex giudice Ayala - Live Sicilia

Schianto alla Favorita| Ferito l’ex giudice Ayala

Giuseppe Ayala

Ha riportato la frattura del femore. Ricoverato a Villa Sofia.

PALERMO – E’ rimasto coinvolto in un incidente stradale l’ex giudice Giuseppe Ayala, trasportato in codice rosso dai sanitari del 118 all’ospedale di Villa Sofia. Lo schianto è avvenuto all’ingresso del Parco della Favorita, in viale Diana, con un’auto che stava procedendo in controsenso.

In base a quanto ricostruito dagli agenti dell’Infortunistica della municipale, Ayala si trovava a bordo di una moto Yamaha quando è avvenuto lo scontro con una Fiat Punto guidata da un uomo.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è giunta un’ambulanza che l’ha trasportato al pronto soccorso. In base a gli accertamenti effettuati Ayala non è in gravi condizioni, è cosciente, ma ha riportato la frattura del perone e al bacino, al quale era già stato operato alcuni anni fa. “E’ stato rilevato un trauma agli arti inferiori – spiegano dall’ospedale – con una profonda escoriazione alla gamba sinistra. Indossava il casco, non ha quindi riportato trauma cranico. E’ stato trasferito al Trauma Center in osservazione e, in via precauzionale, la prognosi resta riservata”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI