Incidente in viale Regione Siciliana| Feriti e traffico paralizzato

Incidente in viale Regione Siciliana| Feriti e traffico paralizzato

Una donna trasportata d'urgenza in ospedale. Sul posto il 118, la polizia e l'Infortunistica.

PALERMO – Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente che si è verificato in viale Regione Siciliana, poco dopo l’incrocio con via Pitrè, in direzione Trapani. Uno degli automobilisti avrebbe perso i sensi in seguito all’impatto avvenuto sulla carreggiata centrale ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118.

Si tratta di una donna, dopo gli accertamenti medici, per lei è stata esclusa la riserva sulla vita. Lievemente ferite altre due persone. Sul posto sono arrivate anche le volanti della polizia e gli agenti della municipale per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Lunghe code nel tratto della circonvallazione, dove per oltre un’ora si sono registrati forti rallentamenti per la presenza dei mezzi sulla carreggiata.

L’ennesimo incidente sulle strade del capoluogo siciliano, ieri pomeriggio ad avere la peggio è stato un quattordicenne di San Giuseppe Jato, investito da un autobus mentre stava attraversando la strada, in via Ernesto Basile. Lo schianto è avvenuto all’altezza della cittadella universitaria, il ragazzo è stato trasportato con codice rosso in ospedale. E’ ricoverato al Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI