Schianto mortale a Termini| Perde la vita un uomo, due feriti

Schianto mortale a Termini| Perde la vita un uomo, due feriti

L'incidente tra una Fiat Seicento e una Matiz. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118.

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Incidente mortale nel primo pomeriggio nella zona industriale di Termini Imerese, a pochi chilometri dalla città. Stefano Greco, un uomo di 72 anni ha perso la vita nello schianto tra la sua Fiat Seicento e una  Matiz.

Feriti il conducente e il passeggero dell’altra auto, di 40 e 37 anni: entrambi sono stati trasportati all’ospedale Cimino di Termini. Lo schianto è avvenuto lungo la strada consortile Asi, all’altezza della centrale elettrica. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo all’anziano, rimasto intrappolato nell’abitacolo del mezzo, distrutto dall’impatto e diventato un groviglio di lamiere.

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono infatti intervenuti i vigili del fuoco che l’hanno estratto dalla macchina e sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo, ma per lui non c’è stato niente da fare. Ad effettuare i rilievi i carabinieri di Termini Imerese che dovranno ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

Si tratta del secondo incidente mortale nel giro di ventiquattro ore in provincia di Palermo: ieri un anziano è rimasto ucciso nello schianto avvenuto nella zona di Misilmeri, sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI