Prima l'incidente e poi la rissa| Un uomo finisce in ospedale - Live Sicilia

Prima l’incidente e poi la rissa| Un uomo finisce in ospedale

Via Belgio

La lite furibonda tra due automobilisti è sfociata in calci e pugni. In via Belgio polizia e 118.

PALERMO – Prima lo schianto, poi le botte. In pochi minuti è scoppiato il putiferio in via Belgio, dove un automobilista e un ciclista sono rimasti coinvolti in un incidente. Sono scesi dai propri mezzi, poi ha preso vita una lite, terminata con un violento colpo alla testa.

Alcuni testimoni hanno lanciato l’allarme alla polizia, che sul posto ha trovato un uomo con la testa sanguinante. A quel punto è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato l’automobilista all’ospedale di Villa Sofia. Qui è stato medicato e sottoposto agli accertamenti del caso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Gli agenti hanno nel frattempo fermato l’aggressore e l’hanno condotto negli uffici di polizia per ricostruire quanto accaduto e stabilire le relative responsabilità. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza sulle strade palermitane. Pochi mesi fa un caso simile si è verificato in piazza Rivoluzione, dove un uomo ha sfondato il parabrezza dell’auto di un giovane per una mancata precedenza.

A marzo ad arrivare alle mani sono stati un automobilista e un pedone: chi si trovava alla guida della macchina stava per travolgere l’uomo intento ad attraversare la strada. Subito dopo si è verificata l’aggressione sfociata in colluttazione, con pugni e spintoni ai quali avrebbero assistito alcuni automobilisti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. I due sono stati trasportati all’ospedale dal 118, per le ferite riportate alla testa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI