Segretario, il Pd prende tempo | Prorogata la scadenza per i nomi - Live Sicilia

Segretario, il Pd prende tempo | Prorogata la scadenza per i nomi

Il termine per le candidature slitta da domenica sera a martedì.

 

IL CONGRESSO
di
1 min di lettura

Il Pd adesso prende tempo. Dopo la decisione assunta dai renziani di candidare alla carica di segretario regionale Davide Faraone, l’altro pezzo del partito, come anticipato nell’articolo pubblicata stamattina, avrà qualche giorno in più per individuare l’eventuale sfidante o gli eventuali sfidanti. Non più entro domani sera, ma entro martedì.

Ne dà notizia stamattina la Commissione regionale per il Congresso, anche se la data della riunione sembra antecedente alla riunione di ieri dei renziani. La decisione di spostare la scadenza, però, si era fatta strada appunto solo ieri sera: “E’ prorogato – si legge nella delibera – il termine della presentazione delle candidature alla carica di Segretario regionale e alla carica di Segretario provinciale individuando la nuova scadenza in data 20.11.2018 alle ore 20.00”. La presentazione delle candidature avverrà nella sede del Pd in via Bentivegna, dove la Commissione si riunirà dalle 16 di martedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI