Forzano un box per rubare le bici| Via Principe di Paternò, 2 arresti - Live Sicilia

Forzano un box per rubare le bici| Via Principe di Paternò, 2 arresti

I due sono stati colti in flagrante dalla polizia.

PALERMO – Stavano per portare vie le biciclette custodite all’interno di un parcheggio condominiale, ma il colpo è andato in fumo. Sono finiti in manette C.M, di 35 anni e un 17enne, colti in flagrante dalle pattuglie della polizia che stavano monitorando la zona di via Principe di Paternò. A notare la presenza dei due, alcuni residenti che hanno subito lanciato l’allarme al 113: con una moto ape i due erano entrati in azione per scappare con la refurtiva. Il box conteneva circa trenta biciclette.

Alla vista dei poliziotti si sono dati alla fuga e si sono nascosti tra le auto in sosta, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccatiGli accertamenti effettuati sul luogo dell’intervento hanno permesso di rilevare che i due giovani avevano forzato e divelto i lucchetti che chiudevano la porta d’ingresso  del box. Avevano già caricato quattro bici sul cassone della moto ape.

I lucchetti sono stati trovati nelle vicinanze della porta d’ingresso insieme agli arnesi per lo scasso: un giravite, una grossa pinza a pappagallo e un tagliabalsa. Inoltre, il mezzo utilizzato per trasportare la refurtiva, è risultato rubato, C.M. è quindi stato denunciato anche per ricettazione e guida senza patente. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI