Concerto, identificato il ragazzo | che ha spruzzato lo spray - Live Sicilia

Concerto, identificato il ragazzo | che ha spruzzato lo spray

Sette dei feriti, tutti giovanissimi, sono ancora in prognosi riservata e in pericolo di vita.

SEI MORTI
di
1 min di lettura

E’ stato individuato ed identificato il minorenne che avrebbe spruzzato uno spray urticante all’interno della discoteca Lanterna Azzurra provocando il panico che ha poi portato alla morte di sei persone. Il ragazzino – che è residente nella provincia – è stato identificato sulla base delle testimonianze e non sarebbe stato ancora sentito dalla Procura dei Minorenni.

Sette dei feriti nella tragedia alla discoteca di Corinaldo, tutti giovanissimi, sono ancora in prognosi riservata e in pericolo di vita. Si fa strada l’ipotesi di omicidio colposo plurimo per i gestori. Intanto due discoteche del Vallo di Diano, in provincia di Salerno, sono state poste sotto sequestro la notte scorsa mentre erano in corso due spettacoli di dj. In entrambi i casi i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno riscontrato la presenza di centinaia di persone in più del consentito, oltre ad altre violazioni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI