Calzedonia torna ad assumere. L’azienda italiana, specializzata nella realizzazione e commercializzazione di abbigliamento intimo, calze e costumi, è nata trentatré anni fa in Veneto (nel veronese), dove ancora oggi possiede il proprio quartier generale. Negli anni ha acquisito diversi marchi come Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Atelier Emè, con cui opera a livello nazionale e internazionale. Conta oggi infatti ben duemila punti vendita tra Italia, Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia e altri paesi.
Attualmente, Calzedonia sta selezionando nuovo personale da assumere nelle sue sedi presenti nel nostro paese. Da quella di “store manager” a quella di “assistente alle vendite”, le figure ricercate e le posizioni aperte sono diverse e relative a regioni come il Veneto, l’Emilia Romagna, la Toscana ma anche la Sicilia.
Per ricevere maggiori informazioni e per proporre la propria candidatura, è sufficiente visitare la pagina di Calzedonia dedicata alle assunzioni, accedendo all’indirizzo https://careers.calzedoniagroup.com/it-IT/carriere/lista-annunci.