Nuove tecniche di comunicazione |Anche a Catania è PA social

Nuove tecniche di comunicazione |Anche a Catania è PA social

Mercoledì, anche a Catania, si svolgerà la giornata dedicata alla comunicazione sociale nella Pubblica amministrazione.

Giornata di studio
di
1 min di lettura

CATANIA – Anche a Catania si discute di comunicazione social all’interno della pubblica amministrazione. PA Social, la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi, organizza anche in città un momento di studio e approfondimento delle nuove forme di comunication. L’associazione, che si occupa di divulgazione, formazione, pubblicazioni, ricerche ed è la prima rete a livello mondiale dedicata alla nuova comunicazione con la partecipazione di numerosi professionisti, amministratori, manager, enti e aziende pubbliche, associazioni e imprese, ha lanciato per quest’anno una nuova iniziativa dedicata alla nuova comunicazione.

Il prossimo mercoledì 6 giugno, infatti, si terrà in tutta Italia e, per la prima volta nel nostro Paese, il PA Social Day. Sarà una giornata dedicata ai tanti temi, obiettivi, proposte, confronto, scambio di buone pratiche. In ogni regione si terrà un convegno #pasocial, aperto alla partecipazione di tutti, in cui sarà affrontato e approfondito un tema specifico legato alla nuova comunicazione, tutti gli eventi saranno in contemporanea e in diretta web e social (dalle 9.30 alle 13.30).

L’obiettivo è ampliare il dibattito, sollecitare un confronto, raccogliere idee e proposte, allargare ulteriormente la rete della nuova comunicazione, dare visibilità all’ottimo lavoro che viene portato avanti su tutto il territorio nazionale, sviluppare e incentivare la nascita di nuove esperienze, tirare le somme delle tante cose fatte fino ad oggi, ma soprattutto costruire il lavoro del presente e del futuro. 17 eventi, tante città e regioni impegnate, molti temi da affrontare e approfondire: a Catania appuntamento a Palazzo della Cultura.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI