CATANIA – Una perdita che dura da due settimane. E che mette a rischio soprattutto chi circola sulle due ruote. In via Santa Maria di Nuovaluce, da 15 giorni, l’acqua ha invaso la carreggiata: non qualche litro. “Sull’asfalto si è formato quasi un lago – denuncia Filippo Petralia, consigliere della sesta municipalità – e già si è verificato un incidente e un ragazzo è scivolato con il motorino. Abbiamo chiesto alla Sidra di intervenire – continua – ma non abbiamo ottenuto risposta. Ma la situazione è troppo pericolosa – conclude – per cui chiedo all’amministrazione di attivarsi affinché chi è competente intervenga”.

