Si chiude in casa con il figlio |Arrestato dalla polizia - Live Sicilia

Si chiude in casa con il figlio |Arrestato dalla polizia

L'uomo si è scagliato contro gli agenti che, nel frattempo, sono riusciti a entrare nell'abitazione.

nella notte
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella nottata scorsa, è stato arrestato per resistenza e lesioni a p.u. LOOKO J. (classe 1972), un cittadino mauritiano che è stato, altresì, denunciato in stato di libertà per oltraggio a p. Nello specifico, alle ore 00:30 circa due Volanti venivano inviate in via Empedocle, a seguito di una segnalazione di lite in famiglia. Sul posto, la richiedente riferiva che il proprio marito, dopo una lite furibonda avuta con la medesima, si era chiuso in casa con il figlio minore di anni 11. Si provvedeva a far giungere sul posto personale del 115, tuttavia, gli operatori riuscivano ad accedere autonomamente all’immobile in questione per verificare le condizioni del minore.

La persona segnalata, alla vista degli operatori, si scagliava sia verbalmente che fisicamente contro di loro, provocando persino delle lesioni ai poliziotti. L’uomo, pertanto, è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché denunciato in stato di libertà per oltraggio a p.u. Dei fatti suesposti veniva informato il P.M. di turno, il quale disponeva la collocazione dell’arrestato presso le camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo. Il conducente/proprietario del veicolo, P.F.D. di anni 34, è stato indagato in stato di libertà per porto illegale e senza giustificato motivo di strumenti atti ad offendere essendo stati rinvenuti e sequestrati penalmente 2 martelli, una mazzuola, alcuni giraviti e un coltello.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI