Palagonia, anziano ucciso| a coltellate in centro - Live Sicilia

Palagonia, anziano ucciso| a coltellate in centro

E' il terzo omicidio in dieci mesi.

PALAGONIA –  Palagonia: ancora un omicidio.  Un anziano è stato accoltellato e ucciso in pieno centro e l’assassino si è costituito. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale compagnia. Ancora non è chiara la dinamica dell’omicidio che è costato la vita a Raffaele Mandrà pensionato palagonese di 81 anni colpito a morte da tre coltellate in zona Penninello. L’omicida sarebbe un incensurato di sessant’anni G.R. “Non ci sono parole per commentare il terzo omicidio avvenuto in paese nel giro di dieci mesi”, commenta a caldo il sindaco Salvo Astuti che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello per accendere i riflettori sull’emergenza sicurezza a Palagonia. “Questo fatto increscioso dimostra che non siamo sicuri. A questo punto dovrei consegnare le chiavi del Comune al Ministro Minniti”, dice il primo cittadino che invoca “leggi speciali”.

E aggiunge: “A Palagonia qualcosa non funziona, adesso ci aspettiamo delle risposte”. Astuti torna a invocare “il presidio del territorio” e la nascita di un commissariato di polizia per alleggerire il lavoro dei carabinieri impegnati a monitorare una zona molto vasta. “I carabinieri fanno un ottimo lavoro, ma servono altri rinforzi”, dice Astuti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI