Chiusa di notte la bretella di via Giuffrida - Live Sicilia

Chiusa di notte la bretella di via Giuffrida

Tali chiusure sono necessarie per consentire operazioni di manutenzione della segnaletica stradale e dell'illuminazione nonché la messa in sicurezza di viale Mediterraneo.

Fino a giovedì
di
1 min di lettura

CATANIA – La direzione del corpo della Polizia Municipale ha disposto per domani 30 novembre e per giovedì 1 dicembre nelle primissime ore del mattino, dall’1 alle ore 4, il divieto di circolazione veicolare in via Vincenzo Giuffrida, corsia est, direzione sud-nord, bretella di collegamento con i viali Marco Polo e Odorico da Pordenone. Divieto di circolazione veicolare è stato disposto anche per viale Odorico da Pordenone, corsia sud, direzione ovest -est , bretella di collegamento tra il viale e la via Vincenzo Giuffrida. Tali chiusure sono necessarie per consentire operazioni di manutenzione della segnaletica stradale e dell’illuminazione nonché la messa in sicurezza di viale Mediterraneo. In loco saranno presenti pattuglie della Polizia Locale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI