Cerca di aggredire |una 14enne: arrestato - Live Sicilia

Cerca di aggredire |una 14enne: arrestato

Si tratta di un ospite del Cara di Mineo.

CALTAGIRONE
di
1 min di lettura

CALTAGIRONE – I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone (CT) hanno arrestato Chukwuka Offor, 26enne, originario della Nigeria, ospite del C.A.R.A di Mineo (CT). Sabato scorso intorno alle 12:45, il giovane extracomunitario si è avvicinato ad una 14enne, calatina, mentre percorreva da sola a piedi via Pentolai ed afferrandola più volte per i polsi l’ha tirata a sé. La scena è stata notata da un passante che è immediatamente intervenuto costringendo il 26enne a desistere nel suo intento lasciando la minore.

L’extracomunitario a questo punto ha tentato di fuggire a bordo di una bici ma è stato subito bloccato dai parenti della ragazza che lo hanno consegnato ad una pattuglia dei Carabinieri, immediatamente intervenuta. L’arrestato, che per il momento dovrà rispondere del reato di violenza privata, è stato associato nel carcere di Caltagirone (CT), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI