MINEO – “Meno oneroso e meno affollato”: il Cara di Mineo, in provincia di Catania, passerà da 3mila a 2.400 ospiti, con un costo giornaliero per immigrato che scenderà da 29 a 15 euro. Lo rende noto il Viminale sottolineando che “la misura comporterà risparmi superiori a 10 milioni di euro in un anno”. “L’obiettivo finale resta la chiusura – conferma il ministro dell’Interno Matteo Salvini – ma stiamo dimostrando di aver imboccato la strada giusta. Dalle parole ai fatti”. Il Cara di Mineo, in passato, è arrivato a ospitare fino a 4mila cittadini stranieri, con gravi problemi igienico-sanitari e di sicurezza. (ANSA).
Cara meno costoso e affollato |Salvini: “Dalle parole ai fatti”

Ecco cosa hanno deciso i vertici del Viminale.
MINEO
di
Redazione
Tags: cara mineo · Matteo Salvini
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Grazie Matteo, noi messinesi non avremmo mai pensato che a realizzare questo sogno sarebbe stato un grande uomo del Nord con tutti i politici meridionalisti o presunti tali che si sono succeduti da noi dal dopoguerra ad oggi e che si sono limitati a fare chiacchiere e promesse soprattutto in periodi di campagne elettorali.
Ma quant’è bello parlare e farsi bello coi soldi pubblici (nostri)!!