A&O, rubata la cassa| Nuovo colpo della banda

A&O, rubata la cassa| Nuovo colpo della banda

Il malvivente è entrato in azione ancora disarmato e con il volto coperto. E’ il quarto furto in dieci giorni.

MASCALI. Dopo la pizzeria, la rosticceria e il bar, è tornata a colpire, questa volta un supermercato, la banda del registratore di cassa. Erano da poco passate le 14 e 30 quando un uomo ha fatto ingresso, disarmato e con il volto nascosto, all’interno del supermercato A&O, nella centralissima via Siculo Orientale di Mascali. Il giovane, la cui descrizione, fornita da dipendenti e clienti, sembrerebbe corrispondere con l’identikit di uno dei malviventi dei colpi precedenti, si è subito diretto verso le casse e con una mossa fulminea ha sfilato il cassetto del registratore, fuggendo subito dopo.

Secondo il racconto dei testimoni l’uomo, alto e magro, avrebbe raggiunto a piedi le vie limitrofe, dove probabilmente ad attenderlo vi era un complice a bordo di un’automobile. Pochi minuti dopo, una volta scattato l’allarme, i carabinieri di Mascali, supportati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre, hanno avviato le ricerche del fuggiasco. Al momento, però, del malvivente non è stata trovata traccia. Il bottino, stando ad una prima stima, sarebbe di poche centinaia di euro. Dopo il nuovo colpo, il quarto in dieci giorni tra Giarre e Mascali, in tutto il comprensorio è ormai caccia aperta ai ladri. Sembra ormai scontato che si tratti di persone del luogo, capaci di colpire spesso soprattutto in piccoli punti vendita, non i classici obiettivi sensibili. I quattro furti avrebbero fruttato complessivamente meno di 2000 euro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI