Myrmex, protesta all'Esa |Chiesto incontro con Crocetta

Myrmex, protesta all’Esa |Chiesto incontro con Crocetta

Myrmex, protesta all’Esa |Chiesto incontro con Crocetta
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

La cassa integrazione scadrà a febbraio 2016 e non potrà più essere rinnovata.

il destino del laboratorio
di
1 min di lettura

CATANIA – Protesta dei lavoratori del laboratorio Myrmex davanti la sede dell’Esa: da mesi in attesa di risposte definitive in merito al loro destino lavorativo ed al destino del laboratorio stesso – la cassa integrazione scadrà a febbraio 2016 e non potrà più essere rinnovata – chiedono un incontro con il governatore Rosario Crocetta anche per avere garanzie sulla presenza della Regione il 29 settembre prossimo al tavolo convocato al ministero delle Attività produttive. Alla protesta partecipano i segretari regionale e provinciale della Filctem Cgil Peppe D’aquila e Giovanni Romeo,Giacomo Rota e Margherita Patti per la Cgil Confederale, Alfio Avellino per la Uil, Sebastiano Canarelli per la Cisal. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI