Rapina in piazza Giovanni XXIII |Polizia arresta tre persone

Rapina in piazza Giovanni XXIII |Polizia arresta tre persone

L'arresto è avvenuto in seguito a una segnalazione giunta al 113.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Nel pomeriggio del 21 agosto scorso, il personale della Squadra Mobile ha arrestato Florin Augustin Mihailovici, classe1994, Nicoleta Roman, classe 1988 e Costantin Stoica, classe 1977, per rapina in concorso ai danni di un connazionale. L’arresto è avvenuto in seguito a una segnalazione al 113 di rapina in corso in piazza  Giovanni XXIII ai danni di una persona da parte di alcuni malviventi che si erano successivamente allontanati a bordo di un’autovettura di colore azzurro in direzione via VI Aprile.

Personale dei Condor, prevedendo le probabili vie di fuga dei rapinatori, hanno intercettato l’autovettura in questione in via Testulla e bloccato Mihailovici che si trovava alla guida, mentre Nicoleta Roman e Costantin Stoica avevano già raggiunto un’abitazione al cui interno venivano trovati. La donna era ancora in possesso della somma di 800 euro sottratta alla vittima, un connazionale dei rapinatori.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI