Dai domiciliari al carcere |Arrestato rapinatore - Live Sicilia

Dai domiciliari al carcere |Arrestato rapinatore

Il 49enne era stato arrestato a marzo per una rapina ad una farmacia. Le indagini hanno permesso di scoprire che aveva rubato anche in uno studio fotografico.

San giovanni la punta
di
1 min di lettura

Fabio Licciardello

SAN GIOVANNI LA PUNTA – I Carabinieri della Stazione di San Giovanni la Punta hanno arrestato Fabio Riccardo Liccardello, 46enne, già agli arresti domiciliari, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, per rapina aggravata.

L’uomo era già stato arrestato il 29 marzo scorso dall’Arma per una rapina aggravata commessa a San Giovanni La Punta. In quella circostanza il rapinatore fece irruzione in una farmacia armato di coltello ed a viso scoperto impossessandosi della somma contante di 200 euro contenuta nella cassa . A seguito delle indagini sono emersi inequivocabili indizi confronti del 46enne quale autore di un’altra rapina aggravata, commessa il 25 marzo ai danni di uno studio fotografico, sempre nel centro cittadino di San Giovanni La Punta, per la quale l’Autorità Giudiziaria ha emersso il nuovo provvedimento restrittivo.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI