Due rapine in pochi minuti |Polizia arresta 33enne

Due rapine in pochi minuti |Polizia arresta 33enne

L'uomo, arrestato anche per evasione dai domiciliari, ha tentato un colpo in una tabaccheria e, subito dopo, ne ha effettuato un altro all'ufficio postale di viale Africa.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ha commesso due rapine in poche ore, ma è stato arrestato dalla polizia. E’ accaduto lo scorso 10 luglio in pieno centro a Catania quando il personale della Squadra Mobile – Quarta Sezione, insieme al personale del Compartimento di Polizia Stradale, ha arrestato Carmelo La Rosa, classe 1981. I fatti. Alle ore 14 circa, la Sala Operativa dirama una nota di rapina in corso, ad opera di un individuo presumibilmente armato, presso una tabaccheria. Dopo pochi attimi, la stessa Sala Operativa comunica che il malvivente è fuggito e si è allontanato in direzione della Piazza Dei Martiri, dando contestualmente descrizioni dell’uomo, alto circa 1,65 mt., indossante maglietta e bermuda di colore blu. Pochi minuti dopo, alle ore 14,30 circa, la Sala Operati dirama un’altra nota di rapina in corso presso l’ufficio postale di viale Africa – Agenzia 1.

Questa volta il ladro porta a termine il colpo e si allontana con il bottino, in direzione di Piazza Europa. Gli Agenti Operanti della Squadra Mobile, unitamente a personale della Polizia Stradale che si trovava in viale Africa,però lo notano, lo bloccano e lo trovano in possesso della somma di euro 675, provento della rapina commessa poco prima in danno dell’ufficio postale. L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Squadra Mobile, dove è stato accertato che si trovava in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. La Rosa, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale di Piazza Lanza.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI