Paternò, guasto all'ascensore |Volo di 8 piani per due donne - Live Sicilia

Paternò, guasto all’ascensore |Volo di 8 piani per due donne

Il freno di emergenza ha attutito l'impatto. Le due signore sono ricoverate al Santissimo Salvatore. Ed è scattata la polemica sugli interventi di manutenzione.

PATERNO’ – Attimi di terrore, questa mattina, al Palazzo municale di Paternò. Uno dei tre ascensori è andato in tilt: la cabina che ospitava al suo interno due donne è, all’improvviso, sceso di netto dal nono al piano terra ad una velocità forsennata. Ad avere attutito l’impatto finale sono stati, molto probabilmente, i freni di emergenza che si sarebbero attivati  attivatisi. Le due donne, una volta fuori dall’ascensore, erano in visibile stato di shock. Le due sono state aiutate e soccorse dai dipendenti comunali e dalle persone che si trovavano in Municipio in quel momento. Le due signore hanno riportato la frattura ad alcune costole e sono ricoverate all’ospedale di Paternò. Inoltre, su disposizione dei medici, dovranno indossare il collare per alcuni giorni.

Gli ascensori da tempo sono oggetto di manutenzione per via dei continui problemi tecnici. Interventi, a quanto pare, che sono serviti a ben poco. Oggi, infatti, la tragedia è stata sfiorata di un soffio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI