Precari, Pignataro promette: |"Incontro entro ottobre" - Live Sicilia

Precari, Pignataro promette: |”Incontro entro ottobre”

I sindacati si dichiarano soddisfatti per questa decisione e vigileranno affinché tutti i passaggi utili alla stabilizzazione vengano rispettati.

CGIL E FLC CGIL
di
1 min di lettura

CATANIA – A seguito della comunicazione che CGIL e FLC – CGIL di Catania hanno inviato nei giorni scorsi ai vertici dell’Universitá, il Magnifico Rettore di Catania, Giacomo Pignataro, ha comunicato informalmente al sindacato che entro il mese di ottobre sarà avviato un tavolo di trattativa per la stabilizzazione dei precari dell’Ateneo catanese. Ciò in attesa di una prossima redistribuzione dell’organico.

CGIL e Flc CGIL si dichiarano soddisfatti per questa decisione e vigileranno affinché tutti i passaggi utili alla stabilizzazione vengano rispettati. I sindacati avevano chiesto un confronto col rettore “in tempi brevissimi” . Oggetto dell’incontro sarà l’annosa questione dei precari universitari che, almeno sulla carta, sembrava aver trovato una soluzione definitiva nella firma dell’accordo di due anni fa, quando venne individuato il percorso di stabilizzazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI