Paternò, serrata anti-abusivismo: | sequestrati 350 Kg di merce - Live Sicilia

Paternò, serrata anti-abusivismo: | sequestrati 350 Kg di merce

Operazione condotta da Carabinieri ed agenti di Polizia municipale.

Verbali ai danni di 4 venditori
di
1 min di lettura

PATERNO’. Operazione congiunta anti-abusivismo commerciale da parte degli agenti di Polizia municipale e dei carabinieri. Attività che si collega a quelle già condotte nelle scorse settimane: questa volta, nel mirino delle Forze dell’Ordine sono finiti dieci venditori ambulanti. Il controllo scattato alle 10 di questa mattina e conclusosi attorno alle 13, ha verificato come quattro commercianti non fossero in regola. Le infrazioni hanno riguardato tanto il Codice della strada, per le quali sono state elevate 3 mila euro di verbali, quanto l’ambito amministrativo, in questo caso è stato di mille euro l’importo delle multe elevate.

Nel complesso, gli agenti del comandante Antonino La Spina, hanno poi sequestrato (tra frutta e ortaggi) circa 350 kg di merce: quantitativo che è stato devoluto in beneficenza. Il controllo ha riguardato le vie Strano, del Convento e piazza Vittorio Veneto. Impegnati in tutto otto vigili urbani e due carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI