Palermo, ecco le nuove maglie - Live Sicilia

Palermo, ecco le nuove maglie

la presentazione
di
2 min di lettura

Presentate questa mattina al Tenente Onorato di Boccadifalco le nuove maglie del Palermo per l’imminente stagione agonistica. I rosanero scenderanno in campo domani già con le nuove divise: “Per noi inizia la stagione in maniera prematura con l’Europa League – dice il vicepresidente Miccichè – Sono maglie molto belle, anche i calzoncini all’inglese, trovo queste maglie aggressive. E’ la maglia più bella in circolazione. Nonostante gli attacchi da parte di altri club, vedi la Juve che ha copiato la maglia rosa, siamo orgogliosi di questi colori che sono unici”.

Resta il marchio Legea nella maglie del Palermo. Maglia rosa la prima con colletto nero e richiami neri. Pantaloncini neri e calzettoni neri con bordi rosa. Completino bianco la tenuta da trasferta con maglia bianca, pantaloncini bianche e calzettini bianchi con bordi rosa. La terza maglia è nera con richiami rosa.

Profumo d’Europa intanto per il Palermo, domani sfida casalinga contro il Thun per l’andata del preliminare di Europa League. Pioli ha già l’undici titolare scolpito in mente con Sirigu in porta; difesa a tre composta da Mantovani, Cetto e Bovo; centrocampo con Cassani a destra, Balzaretti a sinistra, Nocerino e Migliaccio al centro; sulla trequarti Ilicic e Zahavi; unica punta Mauricio Pinilla.

A Sky Sport parla Zahavi: “Al Palermo mi trovo molto bene, anche perchè ci sono grandissimi giocatori. E’ davvero un piacere giocare accanto ad uno come Miccoli, straordinario sia come giocatore che come persona. Mi dà tanti consigli ed è sempre pronto ad aiutare tutti”. Mercato: Sirene dalla Francia per Salvatore Sirigu. Secondo quanto riportato dall’emittente Sportitalia, il portiere del Palermo, il cui futuro in maglia rosanero è diventato un punto interrogativo a causa della vicenda legata al suo contratto, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain.

Leonardo, neo-direttore tecnico del club transalpino, avrebbe individuato proprio nell’estremo difensore rosanero il rinforzo ideale per il ruolo del portiere. Pastore: ieri incontro Zamparini-Simonian. Per il trequartista è corsa a due tra Psg e Chelsea. Entro la fine di questa settimana il futuro del Flaco verrà deciso. Infine fronte entrate: Silvestre è sempre più vicino al Palermo. Il Catania ha accettato l’offerta del Palermo basata su sei milioni di euro cash più il cartellino di Lanzafame e di un altro giovane tesserato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI