In difesa si rivede Munoz| Panucci prossimo team manager? - Live Sicilia

In difesa si rivede Munoz| Panucci prossimo team manager?

ASPETTANDO LECCE-PALERMO
di
1 min di lettura

Se vedi il rendimento esterno del Palermo, ti rendi conto di quanto è dura è difficile la gara di oggi pomeriggio a Lecce. Un Palermo – tra l’altro – incerottato e con il morale non proprio alle stelle, contro una squadra che invece vuole ulteriormente accorciare il divario per salvarsi. Insomma, una partita tosta. I rosanero, però, devono provarci, anche perché un altro passo falso inizierebbe a far venire qualche capello bianco ai tifosi. Strano pensare a quella di oggi come la gara decisiva del campionato rosanero, eppure, se si fanno due calcoli, è così. Un pari o addirittura una vittoria dei rosa, chiuderebbe il discorso salvezza – e perché no – aiuterebbe anche l’amico Delio Rossi, ieri stracciato con la sua Fiorentina dalla Juventus.

Insomma: Parma, Fiorentina, Siena, Bologna e così via, tifano tutte per il Palermo. Difficile intuire la formazione, eppure Bortolo Mutti, dopo gli errori con la Roma, dovrebbe riconfermare Munoz che giocherebbe al centro della retroguardia assieme a Mantovani. Sulla destra, al posto dello squalificato Pisano, ci sarebbe Aguirregaray, mentre sulla sinistra Balzaretti. A centrocampo si rivede Migliaccio, assieme a Donati e Acquah. Sulla trequarti possibili maglie per Ilicic e Zahavi, con Hernandez unica punta. Nel Lecce rientra Cuadrado, in avanti Muriel e Di Michele. Arbitra Tagliavento. Possibili novità nell’organigramma societario del Palermo. Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, Christian Panucci sarà il nuovo team manager rosanero. Il presidente Maurizio Zamparini – riporta la ‘rosea’ – sarebbe intenzionato a sancire questo “matrimonio” già in questo campionato ma il contratto che lega l’ex difensore di Milan, Roma, Inter e Real Madrid all’emittente Sky in qualità di commentatore potrebbe far slittare l’affare in estate. Panucci sta cercando di rescindere subito per mettersi a disposizione del club.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI