"Gattuso sarà rosanero| A breve l'addio di Sannino" - Live Sicilia

“Gattuso sarà rosanero| A breve l’addio di Sannino”

Il patron rosanero, intervistato dal programma di Radio2, conferma il forte interesse per l'ex centrocampista del Milan: “Gattuso mi piace moltissimo, sarà lui il prossimo allenatore del Palermo appena avrò concluso la mia diatriba con Sannino”.

Il presidente a 'un giorno da pecora'
di
1 min di lettura

PALERMO – “Gattuso mi piace moltissimo, sarà lui il prossimo allenatore del Palermo appeNa avrò concluso la mia diatriba con Sannino”: così Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo Calcio, oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Presidente, lei in che rapporto è con ‘Ringhio’ Gattuso? “Domani mi porta il pesce e me lo cucina lui”. Come? “Si, lui ha un negozio di pesce qui vicino a Gallarate, dove ci sono i miei uffici”.

Ha fatto bene Berlusconi a tenersi Allegri? “Berlusconi pensa di esser il miglior allenatore del mondo, e probabilmente ha anche ragione”. Lei lo avrebbe tenuto? “Io sì, perché Allegri ha fatto bene, i giocatori lo vogliono, quindi lo avrei tenuto. Solo che sono tanti anni che comprano poco, forse è quello il problema”.

Darà Ilicic al Milan, visto che sembra che i rossoneri lo vogliano? “Se me lo pagano si, ma Galliani non vuole spendere niente”. Quanto costa Ilicic? “Quindici milioni”.

E’ una cifra fuori mercato, non crede? “Allora lo darò al Bayern Leverkusen, il cacio tedesco è ricchissimo”, ha detto Zamparini a ‘Un Giorno da Pecora’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI