Canella sprona Trapani: | "Ma attenti a Trieste" - Live Sicilia

Canella sprona Trapani: | “Ma attenti a Trieste”

L'assistant-coach di Lino Lardo fa capire che il match in terra friulana sarà ricco di insidie, ma anche che i granata vogliono recuperare terreno dopo le ultime due sconfitte.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Gli ultimi due ko rimediati contro Verona e Veroli non hanno demoralizzato il Trapani Basket, che si avvicina alla sfida di domenica sul parquet di Trieste con grandi aspettative e con la voglia di dimostrare che le tre vittorie ottenute in avvio di campionato non sono frutto del caso. L’assistant-coach granata Fabrizio Canella ha rilasciato alcune dichiarazioni in tal senso, facendo capire che la formazione di coach Lino Lardo si presenterà alla sfida in terra triestina con l’intenzione di fare una grande partita, al cospetto di una squadra che unisce grandi talenti di prospettiva con gente esperta e ancora affamata: “Trieste è un’ottima squadra, ben allenata e che lavora su un progetto basato sulla continuità – ha esordito Canella – . Sono meritati i buoni frutti che stanno raccogliendo. Tonut è letteralmente esploso, nonostante la giovane età, mettendosi in luce come uno dei giocatori più di talento dell’intera categoria. Sono stati bravi a trovare due americani di livello: in particolare, Holloway appare molto solido e già perfettamente inserito nel sistema di coach Dalmasson. Carra, invece, è chiaramente il giocatore più esperto del gruppo, abile a far funzionare la macchina triestina. In questo momento, noi dobbiamo pensare più a noi stessi che agli altri, tornando ad esprimerci come nelle prime giornate di campionato. Vogliamo provare che non sia stato un caso il fatto che abbiamo battuto Mantova, Ferentino e Torino: siamo certi che possiamo esprimerci con continuità su quei livelli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI