Ufficiale anche Bruno Henrique | Quadriennale per il brasiliano - Live Sicilia

Ufficiale anche Bruno Henrique | Quadriennale per il brasiliano

Il regista arriva dal Corinthians e ammette di volersi mettere subito in gioco.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Giornata di annunci in casa Palermo. Dopo Alessandro Diamanti, che farà da fantasista nel tridente d’attacco di Davide Ballardini, ora tocca a Bruno Henrique. Il centrocampista brasiliano arriva dal Corinthians per dare alla linea mediana rosanero il giusto tasso di geometria e qualità. Questo il breve comunicato apparso sul sito del club di viale del Fante: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Bruno Henrique. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Coimbra ed ha firmato col club di viale del Fante un contratto quadriennale”.

Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate da Bruno Henrique per il sito ufficiale del Palermo: “Sono molto contento del risultato ottenuto contro l’Inter ieri, la squadra è rimasta molto unita, compatta e ha giocato decisamente un buon match. Voglio entrare subito nelle idee dell’allenatore ed ambientarmi al più presto al calcio italiano. Sono molto felice di essere arrivato a Palermo, la trattativa è durata tre settimane ed ero molto ansioso perchè avevo tanta voglia di arrivare. Adesso tutto è stato risolto, e sono molto contento di essere qui. Palermo è molto bella, non ho avuto molto tempo per visitarla ma certamente si tratta di una città molto calda. Il mio obiettivo è quello di fare bene a Palermo e di fare tutti insieme un bel campionato.”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI