Il Siracusa scalda i motori | Iniziato il ritiro a Palazzolo - Live Sicilia

Il Siracusa scalda i motori | Iniziato il ritiro a Palazzolo

Gli uomini di mister Sottil hanno ripreso la preparazione nella giornata di giovedì.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

PALERMO – È iniziata la nuova stagione del Siracusa. I leoni si sono ritrovati a Palazzolo Acreide, nel siracusano, per riprendere la preparazione in vista della nuova stagione in Lega Pro. A guidare il gruppo nella prima seduta di allenamento il capitano Davide Baiocco: i giocatori hanno lavorato col preparatore atletico Cristian Bella sull’attivazione dal punto di vista motorio con corsa, circuiti di andature, mobilizzazione e lavoro tecnico col pallone. Lavoro specifico anche per i portieri sotto gli occhi del preparatore Graziano Urso: Serenaro e D’Alessandro hanno iniziato con un avviamento di tecnica podalica per la sensibilizzazione dei piedi, per poi proseguire con esercizi di mobilità articolare, presa e raccolta palla con rilancio. Agli ordini di mister Sottil sono presenti in ritiro anche i neo acquisti Giuseppe Fella, classe ’93 ex Avellino, Siena e Bassano, e Matteo Brumat, esterno classe ’95 ex Arezzo ed Empoli.

Nel frattempo ufficializzato il club aretuseo ha ufficializzato l’organigramma societario con a capo il presidente Gaetano Cutrufo: Giancarlo Cutrufo sarà invece il vicepresidente, mentre Massimo Bandiera ricoprirà il ruolo di Direttore Generale; Antonello Laneri sarà il Direttore Sportivo, Pino Fichera assumerà l’incarico di Segretario Generale. Giovanni Abela continuerà ad occuparsi della Segreteria Sportiva, mentre Antonio Midolo sarà ancora il Team manager e Massimo Leotta sarà il responsabile della Comunicazione e Stampa. Matteo D’Aquila si occuperà della Comunicazione Social, mentre Mariano D’Aquila sarà lo SLO, delegato della società ai rapporti con i tifosi, Marco Occhipinti ancora al Marketing, Romano Sapere sarà invece il Commerciale. A completare l’organigramma Graziano Strano, che sarà l’Hospitality Manager, Luca Parisi si occuperà della Gestione dello stadio e logistica, mentre Vincenzo Gugliotta e Sebastiano Floridia saranno infine delegato e vice delegato alla sicurezza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI