Gonzalez: “Pronto a restare" | Djurdjevic: “Stella Rossa su di me” - Live Sicilia

Gonzalez: “Pronto a restare” | Djurdjevic: “Stella Rossa su di me”

Stati d’animo differenti per i due del Palermo: la punta ad un passo dall’addio, il centrale può restare in rosa.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo due addii pesanti come quelli di Franco Vazquez e Stefano Sorrentino, il Palermo si prepara ad un altro saluto, con molti rimpianti in meno. Uros Djurdjevic andrà via, come già anticipato dal presidente Zamparini e come d’altronde facilmente ipotizzabile dopo una stagione per nulla positiva. Il giovane serbo ha realizzato due reti in quattordici partite, patendo sì un lungo infortunio, ma dimostrandosi poco utile alla causa proprio nel momento più difficile della stagione. Per il centravanti si prospetta un ritorno in patria, dopo le due esperienze negative tra Palermo e Vitesse: “Mi hanno chiamato dalla Stella Rossa – ha ammesso il numero 99 rosanero – ma al momento non penso alla loro offerta. Ho giocato la mia ultima partita domenica e solo nei prossimi giorni potrò pensare a pianificare la nuova stagione”.

Per un giovane pronto ad andare via, c’è un senatore che ribadisce la propria volontà di restare in maglia rosanero. È Giancarlo Gonzalez, da poco rientrato in patria per le vacanze, ad ammettere di essere pronto a proseguire la sua avventura alle pendici di Monte Pellegrino: “Ho due anni di contratto, adesso però voglio solo riposarmi con la mia famiglia”, ha dichiarato il difensore all’emittente costaricana Deportes Repretel. “Nei prossimi giorni vedremo – prosegue Gonzalez – al momento non so nulla. Se dovessi restare al Palermo, lo accetterò volentieri. Però adesso il club sa qua è la mia priorità, ovvero pensare alla mia famiglia e riposarmi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI