Palermo: infortunio per Belotti |Tornato in gruppo Trajkovski - Live Sicilia

Palermo: infortunio per Belotti |Tornato in gruppo Trajkovski

Il bomber bergamasco ha riportato un trauma contusivo del terzo distale della tibia sinistra. Il macedone, invece, ha sostenuto allenamento regolarmente insieme ai compagni.

il ritiro rosanero
di
1 min di lettura

TEMÙ (BRESCIA) – Tegola Belotti per Iachini. Il Palermo trema per le condizioni del suo attaccante, uscito malconcio dall’ultimo allenamento con un trauma contusivo del terzo distale della tibia sinistra. Condizioni che preoccupano lo staff tecnico rosanero, adesso costretto a fare la conta degli attaccanti: senza il Gallo, saranno Cassini, La Gumina e Joao Silva gli unici effettivi utilizzabili nel ruolo di prima punta, soprattutto con due amichevoli alle porte contro il Pontisola e il Lumezzane. Il tutto nella parte finale di una doppia seduta di allenamento che ancora una volta ha vista la tattica dominare nelle esercitazioni sostenute sotto la pioggia.

La seduta mattutina a Temù ha visto la squadra sostenere lavoro a gruppi. Esercitazioni tattiche per reparti in vista dei due impegni amichevoli nel rettangolo di gioco del centro sportivo comunale, seguito da lavoro sugli schemi. In palestra, invece, il resto della squadra ha sostenuto un programma di allenamento focalizzato sulla forza. Nel pomeriggio la seduta è proseguita col solito riscaldamento tecnico, con esercitazioni tattiche relative alle due fasi di gioco e una partita a metà campo.

Bollettino infortunati: al già citato Belotti, il cui periodo di stop andrà valutato nei prossimi giorni, si conferma il rientro in gruppo di Aleksandar Trajkovski. Il trequartista macedone ha sostenuto l’intera seduta di allenamento col resto della squadra, a differenza di Francesco Bolzoni che ha proseguito con l’attività di riatletizzazione. Lavoro differenziato programmato infine per Lazaar, Jajalo e Struna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI