Trapani, rinnova anche Daì| Joma nuovo sponsor tecnico - Live Sicilia

Trapani, rinnova anche Daì| Joma nuovo sponsor tecnico

Per il difensore prolungamento di un anno con opzione. L'azienda spagnola produrrà il materiale tecnico granata per i prossimi tre anni. Durante il ritiro la presentazione delle nuove maglie.

serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Nove stagioni con la maglia granata, dall’Eccellenza (stagione 2007/08) al palcoscenico della serie B con la stessa squadra. Per il nono anno consecutivo il difensore Antonino Daì vestirà la maglia del Trapani Calcio. “Un onore ed un immenso piacere per me – ha detto il numero 3 granata, che ha sottoscritto con il Trapani un contratto di un anno più opzione -. Ho sempre rispettato questa maglia e questa Società e per esse ho sempre lottato e continuerò a lottare, giocando sempre per vincere. Ringrazio la Società, la famiglia Morace, il direttore Faggiano per la fiducia nei miei confronti e non ho alcuna remora ad affermare che non se ne pentiranno”.

Sul fronte campionato 2015/16 Daì ha affermato: “Il nostro obiettivo primario sarà la salvezza, da ottenere prima possibile. Mantenere questa categoria è troppo importante per noi, per la città, per i nostri tifosi. L’impegno mio e dei miei compagni sarà massimo affinché si possa disputare un campionato tranquillo che ci porti a raggiungere al più presto il nostro obiettivo”.

Nel frattempo il club granata ha un nuovo sponsor tecnico: si tratta di Joma, in virtù di un accordo di sponsorizzazione tecnica in vigore dal 1° luglio 2015 e per le prossime tre stagioni sportive. Con l’inizio della nuova stagione sportiva la prima squadra e l’intero settore giovanile del Trapani vestiranno il materiale realizzato dal nuovo brand. Durante il ritiro estivo saranno poi svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e tempo libero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI