Čočev: "Iachini grande tecnico| Con l'Udinese per i tre punti" - Live Sicilia

Čočev: “Iachini grande tecnico| Con l’Udinese per i tre punti”

Il centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev, che scenderà in campo dal 1'  nel match contro i friuliani di domenica, ha parlato del suo momento in rosanero: "Che emozione giocare contro l'Italia con la mia Nazionale, a Palermo voglio giocare sempre di più e dimostrare il mio valore".

serie a - palermo
di
2 min di lettura

PALERMO – Contro l’Udinese dovrebbe partire dal 1′ al posto dell’infortunato Edgar Barreto, con la sua nazionale bulgara ha invece di recente incrociato l’Italia di Antonio Conte e del compagno di squadra Franco Vazquez, per Ivaylo Čočev quello attuale è un momento molto positivo e il giovane centrocampista ex Cska Sofia, intervistato dal portale ufficiale della società rosanero, ha espresso così la sua felicità: “Sono molto contento per la convocazione in nazionale – ha affermato Čočev – e per aver affrontato l’Italia. I miei compagni del Palermo hanno dimostrato la propria vicinanza. Al momento mi dispiace solo di non poter giocare molto e dare una mano alla mia squadra ma sono soddisfatto della scelta di Palermo perchè qui tutti i ragazzi e il mister mi stanno vicini sia in campo che fuori per farmi crescere. Passo molto tempo con Andelkovic e Milanovic che mi hanno aiutato nell’inserimento in squadra e inoltre siamo vicini di casa”.

Sul tecnico di Ascoli Piceno Čočev ha speso parole al miele: “Il mister prende il meglio del nostro lavoro e mi ha aiutato tantissimo dal punto di vista tattico. Posso solo dirgli grazie”. Poi sul momento non altrettanto felice per il club di viale del Fante il bulgaro risponde con estrema positività: ” Nelle ultime tre sconfitte siamo stati sfortunati perchè la nostra squadra ha giocato bene dunque i buoni risultati arriveranno. Contro l’Udinese ci aspettiamo una gara difficile perchè in casa giocano bene ma l’obiettivo è quello di tornare a Palermo con dei punti importanti”.

Chiosa finale sui moduli adottati dal Palermo (4-3-2-1 e 3-5-2) nelle ultime gare: “Per me non ci sono differenze, il mister sa bene chi far giocare e a me sinceramente interessa solo mettere in campo il meglio. L’obiettivo della prossima stagione è sicuramente quello di giocare di più e poi vedremo quali risultati arriveranno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI